Match Me è un'appassionante gioco che grazie alla sua semplicità saprà tenerti incollato allo schermo per ore e ore. L’obiettivo del gioco consiste nell'assicurarsi che il colore delle palle si abbini al colore delle piattaforme. Il sistema di gioco è così semplice che dovrai solamente rimanere concentrato e affinare la tua astuzia per arrivare il più lontano possibile.
Per farti capire il funzionamento, il gioco inizierà ad una velocità davvero blanda, con solamente due colori, rosso e blu. La palla, che rimbalzerà sempre alla stessa distanza e alla stessa altezza, avanzando prenderà velocità, permettendoti di guadagnare più punti ad ogni rimbalzo.
Una volta che avrai raggiunto un certo numero di rimbalzi vedrai apparire sullo schermo altri colori e dovrai cercare di cliccare nel punto esatto, misurando con attenzione il punto dove atterrerà la tua palla. Una volta che sbloccherai tutti i colori del gioco, la velocità diventerà frenetica e valutare dove si troverà la palla diventerà molto più difficile.
Con un po' di fortuna, abilità e concentrazione sarai capace di abbinare i colori e guadagnare punti per diventare un Match Me master. Se fallirai dovrai ricominciare il gioco daccapo, con solo due colori e un'agonizzante velocità.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 10.9 Mavericks o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Match Me. Scrivi tu il primo commento! Commento